lunedì 21 settembre 2009

quando l'anima si affievolisce


troppo spesso ci dimentichiamo della nostra anima interiore

la lasciamo affievolire . essa ha bisogno di espandersi e di crescere , ma la società attuale non lo permette .

ho forse siamo noi stessi a chiuderla in una gabbia senza uscita ?

ieri oggi e domani le cose non cambiano ,e non cambieranno se concediamo agli altri di condurre la nostra esistenza .

cerchiamo di essere noi stessi , senza portare delle maschere per timore di essere incompresi , togliamocele quelle che ci anno messo sopr per farci essee quelli che in realtà noi non siamo .


ma prima di tutto ; bisogna trovare

il coraggio dentro di noi , e guardare dentro al nostro specchio , alle volte non lo facciamo per timore di vedere quello che non vorremmo , ma è lunico sistema per farlo , realmente.

guardiamoci e chiediamoci chi siamo in realtà , e lasciamo che la nostra anima esprima il suo sapere , e il cuore il sentimento .

guardiamo chi siamo ; io sono !!!!! e guardo , perche voglio essere io , io creo me stesso ,e nessuno è uguale a me !! io voglio guardare fino infondo al mio essere ,perchè nessuno potra mai essere come me , se lo fossero saremmo unicamente delle copie .

duncque io ho guardato dentro , e ho cercato di capire , il messaggio della mia anima ,

scoprendo che è piena di vitalità ,di pensieri buoni , e di buoni propositi .

duncque perche non andare oltre?

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per la vostra visita .